Crema all’acqua Hydra Pro Vita-D Anew

La Crema all’acqua Hydra Pro vita-D di Anew, è una crema idratante ad azione prolungata, arricchita con l’esclusiva Pro Vita-D Technology che idrata la pelle e ne fortifica la barriera protettiva epidermica. La presenza di fitolo promuove la sintesi di Vitamina D e la sua durata, per una pelle che appare istantaneamente luminosa e vitale.

La formulazione contiene glicerina dall’azione idratante, emolliente e protettiva, fitolo per attivare la produzione di vitamina D e burro di karitè, antiossidante e nutriente.

Hydra Pro vita-D è adatta alla pelle giovane e a chi cerca una crema dalla texture leggera a rapido assorbimento, ma allo stesso tempoidratante e nutriente dell’epidermide, per una sensazione di estrema freschezza anche quanto le temperature si alzano!

Il match perfetto: abbinala al Siero con 0,1% di retinolo puro di Anew per mantenere la pelle giovane, compatta e contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Punti di forza della Crema all’acqua Hydra Pro vita-D di Anew:

Come si usa:

Applica su viso, collo e decolleté mattina e sera per un’idratazione senza effetto unto. Massaggia con movimenti rapidi dal basso verso l’alto per stimolare la microcircolazione e migliorare l’ossigenazione cutanea.

Tutto questo al modico prezzo di 11,99€!!

ACQUISTALA ONLINE E RICEVILA DIRETTAMENTE A CASA TUA